EIDER – LIVE A WIDE ANGLE LIFE

Eider Wide angle ambassador 2015 2016_2Partecipa subito al concorso e diventa il nuovo ambasciatore Eider

Wide Angle, grand’angolo. Termine che in fotografia indica un obbiettivo capace di catturare vasti panorami in unsolo scatto. Ampia visione che il marchio francese  Eider utilizza per interpretare il mondo dell’outdoor: da qui il motto “Live a Wide Angle Life”, un’esortazione a vivere lo sci e gli sport all’aria aperta come uno stile di vita a 360°.

_________
Proprio per rendere omaggio a questo spirito, a partire dal 2 novembre Eider apre le selezioni per aggiungere al suo team internazionale di atleti professionisti un/a freerider di livello amatoriale che abbia voglia di mettersi alla prova, vivere nuove esperienze e superare i propri limiti.

_________
Attraverso il sito del marchio sarà possibile sottoporre la propria candidatura, che in seguito sarà valutata da una giuria di esperti che eleggerà un/a vincitore/rice in tutto il mondo. Il premio: un anno di sponsorizzazione che comprende fornitura di materiale e la partecipazione a uno shooting fotografico insieme agli altri ambasciatori del brand.

______

Eider è sinonimo di tecnicità ma anche di sartorialità, di cura del dettaglio, di personalità poliedriche attive in differenti campi: come Marco Tomasello, storico testimonial italiano del brand, guida vulcanologica che ha scalato i vulcani delle Ande, sciato sulla cenere sulle pendici dell’Etna e sulle montagne di Iran, Georgia e Giappone

_____________
E’ questa la “Wide Angle Life” che il nuovo ambasciatore dovrà esprimere, seguendo il principio guida Eider “Look Good Feel Good” ossia sentirsi bene nel proprio outfit: un’intensa vita outdoor fatta di avventura, personalità e stile, al di là della pura performance sportiva.

__________-
Per regolamento e iscrizioni:

www.eider.com/ambassadors